Per tutte le società italiane del Gruppo Prime, è stata conseguita nel maggio di quest’anno, la certificazione per la Parità di Genere PDR 125, la quale attesta che le nostre aziende presentano già gli elementi volti a perseguire la parità di genere nell’ambito delle condizioni lavorative, parità salariale, sviluppo e avanzamento di carriera, nonché sviluppare gli obiettivi volti a migliorare ulteriormente tali aspetti.
Conseguimento della certificazione PDR 125 per le società RINA Prime Value Services, RINA Prime Property, IdeaRE, Prime Green Solutions Benefit, NPLS Re Solution, RE Solutions Agency,
Tale certificazione rientra tra i requisiti per la partecipazione a diverse gare per le nostre società, per la quale è assegnato specifico punteggio.
I KPI di rilevazione per la Parità di Genere, sono stabiliti per legge dalla normativa PDR 125. Nella fase di conseguimento delle certificazioni è stata rilevata la presenza dei KPI di riferimento, il cui punteggio di assegnazione è stato raggiunto da tutte le società. Sono inoltre stati sviluppati i piani di monitoraggio e dello sviluppo volti non solo al mantenimento ma anche all’ulteriore miglioramento dei KPI.
Gli audit di certificazione a cui hanno partecipato Giosy e Marta si sono conclusi nella giornata del 25 maggio 2023. Il 26 maggio alle ore 6.09 è nata Ludovica, la bambina di Giosy.